COOPERATIVA SOCIALE

Servizi socio assistenziali 
ad Avigliana, in provincia di Torino

La cooperativa sociale nasce con l'intento di offrire assistenza agli anziani, alle famiglie in difficoltà, agli ammalati, ai diversamente abili e anche a bambini ed adolescenti bisognosi di cure specifiche.
un'infermiera che assiste un'anziana
Read More

La nostra storia

La cooperativa sociale "La Mimosa" di Avigliana nasce dalla volontà e dall'esperienza sul territorio della Sig.ra Lai Melisenda, operatore socio sanitario da 20 anni. Grazie al suo spirito d'iniziativa e al suo desiderio di soddisfare le necessità di chi per un qualsiasi motivo si trovi in difficoltà, decide insieme ad altri soci di dedicare la sua professionalità a nuovi progetti, impegnandosi con grande entusiasmo in questa impresa ed avvalendosi di uno staff altamente qualificato e motivato.
Read More

A chi ci rivolgiamo

In linea con lo spirito del progetto, la Residenza Margherita si rivolge ad anziani autosufficienti e non, a famiglie in difficoltà e bisognose di aiuto, ad ammalati soli e persone diversamente abili che necessitano di qualcuno che si prenda cura di loro, a bambini ed adolescenti che si trovino in situazioni difficili da affrontare da soli. 
Il nostro obiettivo è di garantire a tutti loro una vita migliore attraverso la consulenza e l'assistenza di personale esperto e qualificato.
infermiera sorride ad anziano
Read More

I nostri obiettivi

Il nostro obiettivo è quello di focalizzare la nostra attenzione verso il prossimo. Essendo questo il nostro primo principio, garantiamo accoglienza, responsabilità e trasparenza al fine di stabilire rapporti di fiducia chiari e sinceri. Con questa importante premessa abbiamo realizzato due case famiglia per anziani autosufficienti: Residenza Margherita e Residenza San Martino. Queste due strutture sono state create per dare una calda ospitalità agli anziani, facendoli sentire a casa loro e liberi di continuare a svolgere le loro abituali attività e a coltivare i loro interessi. Gli garantiamo una vita serena in quanto come ospiti della struttura si sentiranno costantemente a sicuro e protetti, grazie alla nostra valida e professionale assistenza.

Chiamateci al numero +39 011 9342752 per maggiori informazioni

Share by: